Biglietto ingresso Capodanno digitale 2020

Festeggia il Capodanno 2021 con la “Discoteca Digitale”

La pandemia da Coronavirus ha sconvolto il mondo. Le restrizioni introdotte per arginarne il contagio hanno obbligato tutti a reinventare il futuro e a ripensare il presente. E’ in questo scenario che Ugo Dalla Pria, noto pr delle notti milanesi, ha creato, attraverso la Piattaforma di Milano in Festa, la “Discoteca Digitale”.
Dalle 21:00 del 31 dicembre fino a notte fonda chi aderirà all’iniziativa avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica: festeggiare il Capodanno 2021 in maniera unica ed irripetibile

Basterà uno smartphone o un pc con una connessione internet ed il gioco è fatto. Si potrà brindare con gli amici di sempre o fare nuove conoscenze in maniera facile, economica senza alcun rischio di contagio. 

Durante la serata “Il Giro del Mondo Virtuale” consentirà ai partecipanti di viaggiare da Dubai a Rio de Janeiro passando da Mykonos fino ad arrivare a Mosca per festeggiare i capodanni in tutto il mondo. 

Il Loolapaloosa, locale storico e cosmopolita di Milano, sarà il luogo virtuale del party in una notte piena di effetti speciali fatta di consolle, ballerine e tante sorprese. 

Dopo il successo dei mesi scorsi la “Discoteca Digitale” si è affermata come la novità dell’anno nell’ambito della nightlife ed il Capodanno 2021 consacrerà un nuovo modo d’interpretare la socialità ed il divertimento. 

Il Link per accedere al evento si Trova sulla Pagina Facebook di Milano in Festa nella Sezione eventi oppure sul sito www.milanoinfesta.it