Ultimi giorni di saldi estivi

La data di fine per i saldi estivi 2019 è fissata per martedì 3 settembre, sono quindi gli ultimi giorni per tutti coloro che si trovano in città e vogliono cercare le ultime offerte.

Anche quest’anno la nostra città ha offerto a tutti gli amanti dello shopping la possibilità di fare grandi affari acquistando capi d’abbigliamento all’ultima moda a prezzi scontati.

Milano, la capitale della moda, presenta diverse zone dove è possibile fare shopping a seconda delle proprie esigenze e del proprio budget, in particolare chi cerca negozi di lusso può recarsi nelle vie che costituiscono il famoso Quadrilatero della moda (Via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Manzoni e Corso Venezia) o in Corso Como.

Chi fosse invece orientato verso uno shopping low-cost può dirigersi verso Corso Buenos Aires, Corso Vittorio Emanuele II, Via Torino, Corso Ticinese, Corso Vercelli ed infine Corso Garibaldi.

Inoltre Milano presenta numerosi outlet dove è possibile fare grandi affari trovando capi di noti brand a prezzi molto scontati.

Rossella Cavalluzzo