Tutte le piste di pattinaggio sul ghiaccio a Milano per il Natale 2019

Tra le numerose iniziative natalizie che ospita la città di Milano non mancheranno le piste di pattinaggio sul ghiaccio.
Il Comune di Milano ha infatti messo a disposizione diverse aree della città per permettere a tutti gli appassionati e a chiunque voglia divertirsi di trascorrere una giornata diversa.

Piazza Gae Aulenti ospiterà l’iniziativa “Holiday Season @Bam”, un progetto della Fondazione Riccardo Catella che animerà la piazza dal 7 dicembre al 6 gennaio. Ci saranno numerosi momenti di intrattenimento per tutte le età, la cui protagonista sarà una bellissima pista di pattinaggio, aperta dalla domenica al giovedì dalle 10 alle 24, e venerdì e sabato dalle 10 all’1.
Sarà possibile assistere ai workshop di pattinaggio sul ghiaccio e ad uno spettacolo con la campionessa italiana di pattinaggio artistico Valentina Marchei previsto per sabato 21 dicembre. Inoltre nell’area di Porta Nuova saranno organizzati laboratori per bambini e concerti gospel, con il coro di Vincent Bohanan & Sound of Victory di New York, che si esibirà venerdì 20 dicembre.

Sarà allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio anche ai Bagni misteriosi, dal 28 novembre al 19 gennaio 2020, in un’atmosfera magica che vi permetterà di immergervi completamente nel clima natalizio. 

Anche in Piazza XXIV maggio sarà possibile pattinare dal 5 dicembre al 2 febbraio 2020 tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.

Infine il tanto amato Villaggio delle meraviglie, che viene allestito ogni anno nel Parco Indro Montanelli, ospiterà una pista di pattinaggio sul ghiaccio per divertirsi dopo aver girato per le bancarelle in cerca di regali.