The Color Run torna a Milano il 14 settembre 2019

Il 14 settembre 2019 a Milano si terrà l’ultima tappa del tour estivo di The Color Run, la fun race più amata.

Si tratta di una corsa non competitiva che è nata negli Stati Uniti nel 2011 ponendosi l’obiettivo di promuovere il benessere psico-fisico.

L’appuntamento che avrà luogo quest’anno a Milano prevederà 5 km di corsa, o di camminata a scelta, da percorrere completamente colorati.

L’evento è organizzato da Rcs Sports&Events – Rcs Active Team presso il Parco Experience, ex area Expo, e per questa edizione si ispira a un tema molto attuale: Love, ovvero l’amore per la corsa e lo sport, ma anche per i propri cari, con cui si possono condividere momenti davvero unici e speciali.

La manifestazione The Color Run è aperta a tutti, ma è pensata soprattutto per le famiglie, dedicando particolare attenzione nei confronti dei bambini.

L’inizio della corsa è previsto per le ore 16.00 circa e il Villaggio, allestito all’interno del Parco Experience, sarà aperto dalle 11.00 alle 22.00 e ospiterà una bellissima festa con musica, animazione e i famosi color blast, ovvero il lancio delle polveri colorate dal palco verso il pubblico.

L’iscrizione ha un costo di 18 euro a persona (ridotto a 9,90 euro per i bambini dagli 8 ai 13 anni e prezzo simbolico di 1 euro per i bambini da 0 a 7 anni) e di 18,99 euro a persona per chi corre in team.

Rossella Cavalluzzo