Rimandata l’apertura del Villaggio di Natale più grande d’Italia

Dopo diversi annunci riguardo all’apertura del Villaggio di Natale più grande d’Italia, finalmente è stata stabilita la data ufficiale: il Villaggio aprirà il 5 dicembre a Milano San Siro.

Il Villaggio si svilupperà su una superficie di 30.000 metri quadrati e ospiterà bancarelle natalizie, la casa di Babbo Natale, l’ufficio postale di Babbo Natale, dove sarà possibile spedire le letterine, e diversi food truck.

L’apertura è stata rimandata a causa di problemi strutturali che fortunatamente sono stati risolti per permettere ad adulti e bambini di vivere la magia del Natale in questo spazio davvero unico.

Il villaggio aprirà alle ore 10 del mattino del 5 dicembre fino al 6 gennaio 2020.

Per tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti l’ingresso sarà spostato automaticamente nelle data di apertura e nel caso in cui i clienti fossero impossibilitati ad andare nelle date proposte è possibile chiedere il rimborso.

Per scusarsi per il disagio gli organizzatori offriranno inoltre la possibilità di partecipare ad un momento davvero indimenticabile: la cioccolata calda da gustare in compagnia degli Elfi.

Per qualsiasi altra informazione è possibile telefonare al numero 347 2867433 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18), inviare una mail a contact@ilsognodelnatale.it, oppure consultare le FAQ sul sito ilsognodelnatale.it

Apertura del Villaggio di Natale: da lunedì a giovedì dalle ore 14 alle ore 21.

Venerdì, sabato e prefestivi: dalle ore 10 alle ore 23.

Domenica e festivi: dalle ore 10 alle ore 21.

Il 24/12: dalle ore 10 alle ore 18.

Il 25/12: dalle ore 16 alle ore 22.

Il 26/12: dalle ore 10 alle ore 2

Credits: lastampa.it