Nuova edizione di East Market a Milano

Domenica 23 febbraio si terrà la nuova edizione di East Market, l’amato mercatino vintage dedicato a privati e professionisti che rappresenta un appuntamento fisso per tutti coloro che vogliono comprare, vendere e scambiare.
Saranno presenti 300 espositori provenienti da tutta Italia, che proporranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti di diverso tipo: capi di abbigliamento vintage, artigianato, dischi in vinile, complementi d’arredo particolari, modernariato, usato e molto altro.
Come sempre l’evento si terrà nell’ex fabbrica aeronautica situata in zona Mecenate e offrirà la possibilità di acquistare oggetti davvero unici!
East Market rappresenta un connubio di moda, fai da te e mercato del riciclo, che propone articoli vintage molto originali che sposano perfettamente le nuove tendenze di moda e musica.
La manifestazione sarà completata da Dj set con una selezione musicale variegata, brani del presente e del passato, e dal corner shop a cura di Bullfrog, dove sarà possibile tagliarsi i capelli o sistemarsi la barba.