Monopoly: in arrivo a Milano un mega torneo con pedine a grandezza naturale

Se siete appassionati di Monopoly questo è esattamente l’evento che fa per voi!

Dal 18 al 26 gennaio presso Il Centro di Arese sarà possibile partecipare gratuitamente alla prima tappa del Torneo Nazionale del Monopoly Championship, in cui tutti i partecipanti si sfideranno in uno dei giochi più amati a tutte le età.

Si tratta di un’evoluzione del celebre gioco da tavola, che da oltre 85 anni emoziona intere generazioni e permette di trascorrere piacevoli serata in compagnia.

Il torneo è aperto a tutti i giocatori di età superiore agli 8 anni.

Si tratterà di un torneo con pedine a grandezza naturale, nel quale saranno allestite 5 postazioni disponibili con le scatole da gioco originali e ci sarà una speciale clessidra che segnerà il tempo di ogni partita della durata di 30 minuti. Al termine della propria sessione, ogni partecipante riceverà un prezioso attestato di partecipazione.

Dal 18 al 24 gennaio si svolgerà la prima fase ad eliminazione diretta, mentre dal 25 al 26 gennaio si terrà la fase finale del torneo.

Ad ogni partita potranno partecipare da un minimo di 2 giocatori a un massimo di 6 e per i vincitori è in palio una versione tascabile originale del famoso gioco di Hasbro.