“Milano anni ’60”: la mostra che vi farà rivivere quell’epoca straordinaria

Fino al 9 febbraio 2020 sarà possibile visitare “Milano anni ’60”, la mostra che ripercorre la storia di un decennio davvero speciale che ha reso Milano una delle capitali mondiali della creatività e uno dei principali fulcri dell’economia del Paese.

Questa iniziativa si terrà presso Palazzo Morando-Costume Moda Immagine, promossa da Comune di Milano-Cultura Direzione Musei Storici e curata da Stefano Galli. La mostra è organizzata da MilanoinMostra in collaborazione con la Direzione Musei Storici del Comune di Milano, con il patrocino della Polizia di Stato e della Regione Lombardia.

Sarà possibile ammirare fotografie, manifesti, riviste, arredi, oggetti di design e molto altro, che faranno rivivere al visitatore l’atmosfera di quell’epoca in cui la città di Milano si trovava nel pieno del boom economico.

Un’epoca di grande fermento culturale con una grande spinta progettuale.

Il percorso della mostra è diviso in diverse sezioni: un viaggio a tappe nella storia di una città, attraverso tutte le vicende che si sono susseguite e le numerose iniziative culturali e imprenditoriali che l’hanno trasformata.

Il costo del biglietto parte da 8 euro.