Mega festa dei Pokèmon con un Pikachu gigante a CityLife

Oggi, giovedì 14 novembre, a CityLife si terrà una mega festa dei Pokèmon con un Pikachu gigante.

L’evento, organizzato da Nintendo e GameStopZing, inizierà alle ore 17 presso lo shopping district milanese CityLife, esattamente nel punto vendita GameStopZing, che sarà addobbato a festa per l’occasione.

Saranno presenti tantissime sorprese e special guest per tutti gli amanti dei Pokèmon, a partire dal Pikachu gigante che accoglierà tutti gli appassionati.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di lanciare i nuovi videogiochi Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo, che potranno essere acquistati con un po’ di anticipo rispetto all’uscita ufficiale nei negozi, prevista per il 15 novembre.

Si tratta di un evento gratuito dedicato a tutti, grandi e piccini, che potranno partecipare alle iniziative speciali e incontrare tanti altri fan dei Pokèmon, oltre a ospiti e influencer legati a questo mondo.

Tutti coloro che acquisteranno i videogiochi nel corso di questa iniziativa potranno partecipare a un concorso speciale per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco autografate dal noto Junichi Masuda, Director dei giochi Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo e Managing Director di GAME FREAK inc.

Inoltre all’interno del negozio sarà possibile partecipare a un’attività speciale pensata da Nintendo e GameStopZing: il #PokeMatch.