Gran Premio di Monza 2019: Formula 1 e non solo

Il primo weekend di settembre offre una vasta scelta d’iniziative a cui partecipare, la maggior parte delle quali sono legate all’evento clou del weekend: il Gran Premio di Monza 2019, che richiama gli appassionati di Formula 1 da tutta Italia e non solo.

Il programma di Monza Fuori GP 2019 prevede un calendario ricco di eventi organizzati da giovedì 5 a domenica 8 settembre: mostre, installazioni artistiche, concerti, manifestazioni sportive e motoristiche.

Inoltre, per celebrare i 90 anni del Gran Premio d’Italia sono state installate bandiere dedicate all’ingresso delle principali vie della città.

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre nel centro di Milano è stato allestito il Ferrari Store City Race, un village all’insegna della passione per il motorsport con tante attività per i tifosi di tutte le età, che si trova presso il Ferrari Store di via Berchet 2.

Oltre alle iniziative legate ai motori è possibile partecipare ai numerosi concerti, agli eventi per bambini e alle diverse sagre ed eventi gastronomici per trascorrere un weekend ricco di attività di ogni genere.

Rossella Cavalluzzo