Domenica 19 gennaio: il primo East Market del 2020

Domenica 19 gennaio 2020 si terrà la prima edizione di East Market di quest’anno in via Mecenate 88.

East Market da anni rappresenta un appuntamento fisso per gli amanti del vintage: un mercatino vintage dedicato a privati e professionisti, dove è possibile vendere, acquistare e scambiare oggetti, abbigliamento e molto altro.

Saranno presenti oltre 300 espositori da tutta Italia, che proporranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti: ricercati capi d’abbigliamento vintage, raffinati oggetti d’artigianato, rari dischi in vinile e colorati complementi d’arredo.

L’iniziativa è organizzata all’interno dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate ed è possibile trovare anche diversi articoli di collezionismo, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e diversi utensili.

L’evento sarà completato da una un’area food&beverage, l’East Market Diner, dove sono presenti numerosi food truck che offrono diverse proposte di cucina italiana, internazionale e anche vegana.

Infine saranno presenti un Dj set con un’ottima selezione musicale e un corner barber shop a cura di Bullfrog.